Ho aderito all’iniziativa della Regione Friuli Venezia Giulia per offrire un sostegno psicologico agli studenti ed alle famiglie che ritengano, in questo momento così difficile, di averne bisogno.

A coloro che opteranno per questo servizio posso offrire innanzitutto un ascolto, uno spazio riservato per le ragazze ed i ragazzi che con grandi difficoltà stanno oggi affrontando un mondo complesso in cui anche gli adulti sembrano molto smarriti.

Uno spazio di ascolto riservato ove poter trovare però, un sostegno tecnico adeguato per imparare a gestire meglio le proprie ansie, le insicurezze, le paure, le proprie piccole  o grandi dipendenze dai vari device, socialnetwork, videogiochi, le difficoltà di dialogo con i genitori gli insegnanti o i propri compagni.

Ci vediamo nel mio studio.

Le informazioni per accedere al Bonus sono contenute nel sito  dell’ARDIS FVG

Francesco Milanese, classe 1960, Psicologo, Mediatore familiare, Formatore, specialista in Istituzioni e tecniche di tutela dei diritti umani. Mi sono sempre occupato di educazione, famiglia, benessere della persona, conflitti e comunicazione nelle relazioni umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *