Desidero informare i miei clienti delle modalità di prevenzione attive nel mio studio professionale  per la prevenzione del contagio e contrasto alla diffusione del COVID 19.

Il mio studio deve essere per voi un luogo sicuro: sono impegnato in prima persona a garantire la massima e rigorosa attuazione di una serie di comportamenti di prevenzione a cui chiedo di collaborare.

Tutti solo Asintomatici.

Per poter accedere alle consulenze psicologiche e alle mediazioni presso il mio studio, tutti i soggetti ( me compreso) devono essere asintomatici ed estranei ad eventuali catene di contagio note (parenti, familiari, contatti stretti).
In caso di temperatura superiore ai 37,5 dovranno essere attuate tutte le prassi relative alla propria ed altrui salute sotto la responsabilità del vostro medico.

Se avete qualche sintomo fisico, potenzialmente riferibile ad una infezione anche indipendente dalle sintomatologie del COVID, siete pregati di avvertirmi al fine di monitorare la situazione nel rispetto della mia persona e di chi viene nel mio studio, così come se venite a conoscenza di casi di contagio tra i vostri contatti stretti.
Nel caso questo accadesse sarà possibile continuare la nostra attività attraverso modalità on line che verranno di volta in volta illustrate.

Massima igiene nei luoghi e nei comportamenti.

All’Ingresso dello studio trovate gel igienizzante per le mani: lo useremo prima e dopo la seduta.


Quando voi arriverete in studio sappiate che prima del vostro arrivo ho provveduto a pulire lo studio, arieggiare i locali, disinfettare le maniglie delle porte e gli oggetti maggiormente esposti. Ho infatti dilatato i tempi tra un colloquio e l’altro in modo da garantire a ciascuno la massima serenità su ciò che trova nel mio studio.

 

Francesco Milanese, classe 1960, Psicologo, Mediatore familiare, Formatore, specialista in Istituzioni e tecniche di tutela dei diritti umani, Mindfultrainer. Mi sono sempre occupato di educazione, famiglia, benessere della persona, conflitti e comunicazione nelle relazioni umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *