Capita anche a te di aver la sensazione di rincorrere la vita ?

Viviamo immersi nello stress, nell’ ansia, in balia delle difficoltà quotidiane e dei conflitti ….

Ci siamo costruiti un mondo che non sembra aiutarci a vivere meglio, anche se il progresso avrebbe dovuto migliorare la nostra vita.

Viviamo pressati; ci dobbiamo sempre confrontare con attese di altri.

Forse abbiamo e facciamo tante cose, ma rischiamo di perderci la qualità della vita, distratti dalla ricerca di qualche cosa d’altro.

Avrai sentito anche tu la voglia di staccare, il bisogno di ritrovare la tua essenza più profonda, di lasciar andare il rincorrersi dei pensieri e delle preoccupazioni?

Bene ci siamo!

Voglio proporti una esperienza, nuova ed antica nello stesso tempo, che ti può permettere di recuperare una maggiore consapevolezza di te, del tuo mondo interiore, del tuo pensiero.

Con  questo corso apprenderai un insieme di pratiche e tecniche che vanno sotto il nome della Mindfulness: la pratica della consapevolezza.

Oggi possiamo dire, sulla base di concordi evidenze scientifiche, che la Mindfulness è un esercizio mentale molto importante per la riduzione dello stress, la riduzione dell’ansia, la prevenzione delle depressioni e dell’invecchiamento cerebrale.

Il corso inizierà venerdì 18 novembre e prevederà due classi: una il venerdì ed una il mercoledì. All’atto dell’iscrizione è possibile scegliere a quale delle due classi partecipare.

Per informazioni, costi ed iscrizioni:  studio@francescomilanese.it

Se vuoi saperne di più terrò una presentazione del corso aperta a tutti il 4 novembre alle 19.00 presso il centro Atlantis di Gemona

Francesco Milanese, classe 1960, Psicologo, Mediatore familiare, Formatore, specialista in Istituzioni e tecniche di tutela dei diritti umani, Mindfultrainer. Mi sono sempre occupato di educazione, famiglia, benessere della persona, conflitti e comunicazione nelle relazioni umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *